Buon Natale dal team

Buon Natale dal team

  • In data 20 Dicembre 2022
  • acciaio inox, industria manifatturiera

Quest’anno SIA-MPL ha pensato di festeggiare il Natale attraverso gesti importanti.

Abbiamo scelto così di non accendere le luminarie natalizie, ma luci di solidarietà ed aggregazione.

La scelta di non installare luminarie Natalizie vuole essere un segno visibile di sensibilità nei confronti di coloro che, a causa dell’aumento dei prezzi dell’energia, attraversano momenti di difficoltà.

In un momento in cui la crisi energetica pone tutti di fronte ad una nuova sfida: contenere il consumo e tramite strategie sostenibili prevenire lo spreco energetico.

Speriamo che, anche grazie al nostro contributo, le feste siano un momento di gioia e serenità da condividere con chi ha più bisogno e di sentirci parte di una comunità che sostiene il territorio e le associazioni che lo animano.

Alt Text

Assieme alla fondazione ANMIL abbiamo costruito l’albero per la sicurezza, ideato dallo scultore Francesco Sbolzani.

Richiamando l’attenzione sulle condizioni in cui versano le famiglie che perdono un proprio caro a causa di incidenti sul posto di lavoro.

Scopri il sito: ANMIL

 

Alt Text

Anche quest’anno rinnoviamo e rafforziamo il nostro sostegno all’associazione “NOI PER LORO” che, da anni, affianca il reparto d’ Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Parma, sostenendo i bambini e le famiglie che affrontano lunghi e difficili percorsi di cure per combattere le malattie onco-ematologiche.

Scopri il loro sito: NOI PER LORO

 

 

Alt Text

Ultimo, ma non meno importante, SIA-MPL sostiene la pro-loco di Brescello nella realizzazione del programma di eventi natalizi dedicati alle famiglie, ai ragazzi e bambini.

Eventi durante i quali, grazie all’impegno delle associazioni presenti sul territorio, il paese torna ad animarsi e a divenire un salotto all’aperto: ove incontrarsi, condividere esperienze, partecipare a laboratori e poter gustare prodotti locali tipici.

 

 

0 Commenti