SIA MPL per AUTOSTRADE per l’ITALIA

SIA MPL per AUTOSTRADE per l’ITALIA

  • In data 15 Aprile 2021
  • acciaio inox, Autostrade per l'Italia, industria manifatturiera, Maastricht expo & confrerence, reti elettrosaldate, Stainless steel world

Il 2020 si è presentato con una sfida importante. Un’opportunità impegnativa e stimolante, che abbiamo colto mettendo in campo tutte le nostre energie e risorse.

19.178.567 METRI DI FILO INOX in 100 giorni.

L’obiettivo è sempre stato chiaro.
Garantire l’approvvigionamento continuo rispettando le tempistiche richieste da Autostrade per l’Italia.
Mettersi in gioco con entusiasmo e lavorare in sinergia per realizzare con orgoglio, giorno dopo giorno, un progetto essenziale per il nostro Paese.

317.707 MQ DI PANNELLI INOX in 100 giorni.

Sia-Mpl come azienda e insieme di persone, ha espresso le sue potenzialità al massimo in termini di trasformazione e di linee di produzione.
Non ci siamo mai fermati e siamo arrivati a vedere realizzato il nostro lavoro: un orgoglio difficile da descrivere che ci porteremo dentro tutti noi.

1469 TONNELLATE DI PANNELLI INOX in 100 giorni.

Niente sarebbe stato possibile senza il lavoro di squadra, senza tutte le persone che si sono trovate a collaborare con passione e determinazione. Un day-by-day di idee, di confronto e di incoraggiamenti, che traccia la strada, in questo 2021 per nuovi progetti da portare avanti insieme.
Abbiamo vinto la sfida e l’abbiamo vinta tutti quanti, un unico gruppo.

SIA-MPL per AUTOSTRADE PER L’ITALIA.

0 Commenti