La rete elettrosaldata di acciaio inossidabile garantisce resistenza alla corrosione nel tempo, senza alcuna manutenzione.
L’acciaio inossidabile, per effetto del cromo, forma sulla sua superficie un sottile e trasparente strato passivante che, in presenza di ossigeno, si rigenera immediatamente continuando a proteggere la superficie dei nostri pannelli e rotoli inox.
Questa combinazione cromo/ossigeno permette all’acciaio di resistere alla corrosione e quindi non necessita di rivestimenti o trattamenti protettivi contro la corrosione, ma rimane brillante e lucente nel tempo.
Con l’ampia gamma dei nostri pannelli in acciaio inox AISI 304L (EN 1.4307) e AISI 316L (EN 1.4404) e altre qualità a richiesta, SIA-MPL offre la possibilità di sfruttare tutte le prestazioni dell’acciaio inox e di proteggere l’ambiente con un prodotto ecologico perché riciclabile al 100%.
Per le loro caratteristiche igieniche, la facilità nell’essere puliti e la durata, vengono normalmente impiegati nelle industria alimentare, farmaceutica, chimica, automobilistica, sicurezza e molti altri.
L’acciaio inox, grazie all’aspetto estetico inalterabile, è protagonista di progetti architettonici privati, residenziali e nell’edilizia pubblica.
Siamo a Vostra disposizione per consigliarvi la tipologia di acciaio inox più indicata, per le vostre esigenze e applicazioni.