Salone del Camper 2017

Salone del Camper 2017

  • In data 23 Novembre 2017
  • acciaio inox, design, fiere di parma, frangivista, inox, pietre, recinzione, salone del camper, vetro

Per nove giorni Salone del Camper,presso Fiere di Parma, è stato vetrina d’eccellenza della produzione italiana ed internazionale di veicoli ricreazionali. Un evento che ha accolto, in 120 mila mq di spazio espositivo, un pubblico entusiasta delle molteplici offerte di automezzi e prodotti per la vita outdoor.

Ottima l’affluenza, capace di superare il record segnato lo scorso anno, attratta dalle numerose novità esposte. Non ultimo Frangivista MD, che ha accolto nel suo stand un pubblico attento e sensibile a proposte innovative.

Il consenso estremamente positivo per l’ambientazione di Frangivista MD nei giardini, negli spazi privati, nell’allestimento di campeggi ed aree di sosta, ci spinge a credere ancora più fortemente nelle sue molteplici potenzialità.

Tanti i visitatori che, affascinati dalle realizzazioni proposte, hanno affollato l’area espositiva per avere soluzioni personalizzate. Anche gli operatori di settore hanno colto come, Frangivista MD, possa assumere un ruolo da protagonista come recinzione o elemento di separazione, grazie all’impiego di componenti ecologici che rispettano e si integrano totalmente nell’ambiente, coniugando il design elegante a costi di manutenzione irrisori.

Forti di una crescente domanda, i campeggi e le aree di sosta, diventano infatti sempre più un luogo che accoglie e coccola il turista itinerante, facendo leva su strutture adeguate ad offrire servizi che rendono il viaggio, il soggiorno e la vacanza, un’esperienza unica che non lascia nulla al caso.

0 Commenti