SIA-MPL a Stainless Steel World Conference & Exhibition 2023

SIA-MPL a Stainless Steel World Conference & Exhibition 2023

  • In data 12 Settembre 2023
  • acciaio inox, industria manifatturiera

SIA-MPL è lieta di annunciare la sua presenza alla Stainless Steel World Conference & Exhibition 2023, che si terrà al MECC, Maastricht, Paesi Bassi, dal 26 al 28 settembre!

La STAINLESS STEEL WORLD Conference & Expo di Maastricht rappresenta un evento irrinunciabile per tutti i professionisti coinvolti nel settore dell’acciaio inossidabile. Un’ottima occasione per dimostrare la nostra competenza agli oltre 6.500 esigenti visitatori professionali.

La rete elettrosaldata e SIA-MPL sono legate indissolubilmente dal 1961, dando vita ad un prodotto di successo che incarna le migliori doti di creatività e innovazione, nel rispetto della fiera tradizione del Made in Italy.
Il nostro esperto team tecnico e commerciale ti aspetta al nostro stand per fornirti informazioni complete sull’ampia gamma di prodotti e servizi della nostra azienda, facendoti immergere nel regno della rete saldata in acciaio inossidabile.

L’expo è in programma dal 26 al 28 settembre 2023, con orario giornaliero dalle 09:00 alle 17:00 (giovedì: 09:00 alle 16:00). Non vediamo l’ora di riconnetterci con i nostri stimati clienti di lunga data e di creare nuove connessioni.

Se siete interessati al mondo della rete elettrosaldata in acciaio inox vi invitiamo a visitare il nostro stand H48.

Per accedere a ulteriori dettagli e scoprire come proteggere un biglietto d’invito, fare clic sul collegamento sottostante.

PRENDI IL TUO BIGLIETTO

0 Commenti